Freitag, 29. Dezember 2017

Como città dei balocchi

Ruota panoramica per un tour spettacolare della città di Como che potrà così essere ammirata dall’alto per godere al meglio la bellezza e il fascino del centro storico e del lago. Ad attendervi ci saranno i Mercatini di Natale con le tipiche casette di legno, la pista del ghiaccio in piazza Cavour, le mostre e le animazioni per i bambini al Broletto, il palio del Baradello, la Ruota panoramica ai giardini a lago e la Giostra del ‘700. Un quarto di secolo in cui la. I visitatori potranno passeggiare tra i mercatini del centro città , ammirare le splendenti luci natalizie di Como Magic Light Festival e divertirsi sulla.


Riceverai ogni settimana tutti gli eventi che si svolgono sul Lago di Como.

This event transforms the city of Como into a playful and magical Christmas location. Originally intended for local families and children, the event has opened up to a. L’evento animerà per tutto il periodo natalizio il centro storico di Como e farà da viatico alle bellezze architettoniche di cui la città dispone. Città dei Balocchi Edition of Città dei Balocchi in Como.


Visitare Como a Natale: altre attrazioni ed eventi. Ad esempio la mostra dei presepi, presso la chiesa di San Giacomo in piazza Grimoldi o il giro sul trenino. Como during this festival is unique, made of lights, colors and emotions.

The streets and the squares light up, the wonderful monuments of Como are colored thanks to the projections. The Christmas markets located in the streets of the center, offering visitors the. E lo fa introducendo azioni concrete.


Duomo per avvicinare gli spettatori al magico mondo del Circolo Polare Artico dove ha sede il. Un evento per grandi e piccini. Ogni anno con un tema diverso. Como tra luci, colori ed emozioni. Il “Don Chisciotte” di Alessio Boni al Sociale per la stagione… Eventi.


Questo il sito ufficiale dell’evento. Lombardia, Italia su TripAdvisor. E se i bambini cercano un parco giochi? A Como c’è anche quello! Noi che amiamo le atmosfere natalizie dei mercatini di Natale del nord siamo rimasti meravigliati dall’atmosfera di questa città , solitamente cosi poco vicina allo stile nordico altoatesino o tirolese.


Nel periodo natalizio invece l’aria di festa si respira ovunque ed è davvero molto. Sabato novembre si riaccende a Como la magia del Natale.

La magia del Natale nonostante non siamo più bambine resta sempre, non svanisce mai. NATALE A COMO : luci e colori nella città dei Balocchi. Vieni a scoprire come si possono divertire i bambini tra luci, bancarelle, presepi e pista del ghiaccio. Sono tantissime le attrazioni che dal novembre al gennaio. Como : magische und unvergessliche Momente.


Die Veranstaltung „ Como – Stadt der Spielzeuge“ erreichte. L’evento, organizzato da Consorzio Como Turistica , riscuote sempre un grande successo e ha reso Como una meta di riferimento per il turismo invernale legato alle festività natalizie e di Capodanno. Da sabato, la scenografia del Como Magic Light Festival in piazza Duomo sarà interamente modificata per.

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen

Hinweis: Nur ein Mitglied dieses Blogs kann Kommentare posten.

Beliebte Posts